Come Associarsi

ASSOCIATI E CONDIZIONI DI AMMISSIONE
Possono aderire all'Associazione tutte le persone che, avendone i requisiti, ne condividano le finalità.
L'ammissione è deliberata dal Consiglio Direttivo Nazionale su domanda del richiedente. Contro la decisione di non ammissione è ammesso il ricorso all'Assemblea Generale.
La perdita della qualità di associato ha luogo in seguito a dimissioni, espulsione o grave morosità nel pagamento del contributo associativo annuo.

DIRITTI ED OBBLIGHI DEGLI ASSOCIATI
Gli associati hanno diritto di eleggere gli organi dell'associazione nonché il diritto di informazione di controllo stabiliti dalle leggi e dallo Statuto; devono inoltre svolgere la propria attività in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro, ma con diritto alla restituzione delle spese effettivamente sostenute per l'attività prestata e comunque autorizzate dal Consiglio Direttivo.

COME ASSOCIARSI
Scaricare il modulo di adesione e inviarlo, debitamente compilato e sottoscritto, all'indirizzo di posta elettronica segretariogenerale@unionegiudicitributari.it o inviarlo per posta a: Unione Giudici Tributari, via Labicana n.123 - 00184 Roma

Scarica il modulo di adesione